La nostra
filosofia

Una collina verde su cui trovare rifugio per vivere in completa tranquillità una piacevole vacanza.

Hegemone, divinità greca delle piante, a cui veniva riconosciuta la capacità di far fiorire e prosperare fiori e piante, è stata fonte di ispirazione per il nostro progetto di accoglienza.
Il verde, le piante ed i fiori sono elementi caratterizzanti l’ Agriturismo Hegemone.
Il nostro concetto di ospitalità passa attraverso l’idea di sentire e sentirsi parte della natura che ci circonda.
Soggiornare nell’Agriturismo Hegemone sul Lago di Garda è un’esperienza che mette in connessione con la natura facendone apprezzare ogni singola sfumatura.
Lo sbocciare dei fiori, il profumo dell’erba appena tagliata, il colore delle foglie al tramonto, romantici tramonti…sono queste alcune suggestioni che una vacanza all’Agriturismo Hegemone regala ai propri ospiti.

Agriturismo Hegemone –Feel the nature-
Maurizio, Rosa, Elisa e Sabrina

L’idea

Il desiderio di condividere con altri il piacere di vivere e sentirsi, anche solo per il periodo di una vacanza, parte della natura che ci circonda. E’ ciò che ha spinto Maurizio a dedicarsi con passione alla costruzione di Agriturismo Hegemone.

El Dos

Agriturismo Hegemone è situato sul cucuzzolo di una piccola collina denominata “el Dos de Voiades”. Un luogo privilegiato da cui osservare il magnifico paesaggio dell’altopiano tremosinese che dirada sino a sfiorare le acque del Lago di Garda.

Il nostro giardino

Agriturismo Hegemone è un fiore che sboccia e si offre in tutta la sua bellezza ai propri ospiti.
Gli oltre 7000 metri quadrati di verde che circondano l’agriturismo sono caratterizzati dalla presenza di essenze arboree particolari ed attentamente selezionate.